Dopo tanto tempo ci troveremo per l'
Assemblea dei Soci del Gruppo Podisti "Il Sorriso" Sarcedo asd per l'approvazione del bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021 (in prima convocazione martedì 15 giugno alle ore 24:00) e, in seconda convocazione, il giorno 

MERCOLEDI` 16 GIUGNO alle ore 20:30
presso la sede in Via G. Brazzale n. 26.

Nell'occasione parleremo della futura attività del gruppo.
Invito ogni socio ad accedere provvisto di mascherina. La sede sarà usufruibile nel rispetto delle direttive anticovid.

Giorgio Meneghello

Ai SOCI e simpatizzanti

Sarcedo, 21/12/2020

Carissimi soci,
il Consiglio Direttivo sente il bisogno di contattarvi, dopo tanto tempo, in questo “disgraziato” anno 2020.
Il 2020 è iniziato benissimo con il successone della marcia del 1° Gennaio sui percorsi permanenti. Poi a causa del blocco di tutte le manifestazioni, in maggio è saltata la Lucciolata che aveva ottenuto un ottimo successo nelle passate edizioni.
Con le norme meno restrittive successive al lockdown, abbiamo avuto il coraggio in agosto, primi in provincia (in ottobre ci ha imitato solo Romano d’Ezzelino), di proporre ed organizzare, al posto della Marcia dell’Uva, una “due giorni” sui percorsi permanenti, al fine di diluire l’accesso dei partecipanti ed evitare assembramenti.
Si è voluto dare un segnale che il movimento vicentino delle manifestazioni podistiche non è morto ma ancora vitale e desideroso di riprendere l’attività.
La partecipazione è stata però deludente (solo 750 partecipanti), abbiamo riscontrato la scarsa presenza dei soci del gruppo e il dimezzamento dei volontari che sempre con entusiasmo davano una mano nell’organizzazione della marcia; per questo l’impegno è stato faticoso ed è durato per quasi una settimana.
A causa del perdurare dell’emergenza covid, non è stato possibile organizzare la programmata marcia di fine 2020, il pranzo dell’otto dicembre e premiazioni sia dei percorsi permanenti che della partecipazione alle marce. Ci aggiorneremo quando sarà possibile effettuare il tutto in sicurezza.
Per il 2021 abbiamo riproposto le stesse iniziative previste per il 2020 (Lucciolata per venerdì 14 maggio, Marcia dell’Uva, per domenica 22 agosto e Primo dell’anno sui percorsi permanenti per il pomeriggio dell’1/1/2022).
Purtroppo, la pandemia sta portando ad un inevitabile allontanamento dal gruppo; ma se ciò avvenisse non potremo sostenere le iniziative proposte che sono basate su volontariato e disponibilità dei soci e dei simpatizzanti. Vi chiediamo pertanto di rinnovare la fiducia al gruppo Podisti Sarcedo con l’adesione al tesseramento per l’anno 2021 a 10€, e dare la disponibilità per le attività che proporremo. Con l’aiuto di tutti cercheremo di portare avanti le iniziative e di farci trovare pronti per la ripresa.
Auguriamo a tutti Voi e alle vostre famiglie un Sereno Natale e Fiduciosi che il prossimo anno 2021 sia decisamente migliore del precedente.

Il Consiglio Direttivo
e il presidente
Giorgio Meneghello
 
 

La Gita del 27 settembre, riprogrammata più volte,
è stata definitivamente annullata.

Clicca su play e visualizza il breve video sui nostri "Percorsi Permanenti"
 
per scaricare il volantino in formato pdf clicca qui

La corsa di Primavera organizzata nel parco di Sigurtà per domenica 14 giugno, per partecipare alla quale abbiamo organizzato una gita, è stata nuovamente rinviata a DOMENICA 27 SETTEMBRE, causa emergenza coronavirus.

È comunque nostra intenzione riproporla, se riusciremo a riempire l'autobus.
Invieremo un nuovo avviso e a chi non intenderà partecipare sarà restituita la caparra versata.

Vista la voglia che c'è di riprendere l'attività sportiva, il Gruppo Podisti "Il Sorriso" vi propone di utilizzare i Percorsi permanenti di Sarcedo.
Sono aperti e fruibili tutti i giorni con 3 percorsi, km 8, 12 e 20.
E' attivo anche all'interno della casetta gialla del centro parrocchiale il distributore automatico dei biglietti.
Ricordiamo che il biglietto è stato portato a DUE EURO PER TUTTI.
Per ulteriori informazioni clicca qui

INFORMIAMO CHE LA PROSSIMA EDIZIONE DELLA LUCCIOLATA DEL 15 MAGGIO E' ANNULLATA

A seguito degli ultimi aggiornamenti governativi, comunichiamo che le marce di domenica 8 marzo sono sospese in tutto il Veneto.
 
Per quanto riguarda la gita al Parco di Sigurtà, la direzione del parco ha rinviato l'evento a DOMENICA 14 GIUGNO. Vi preghiamo di dare conferma della vostra partecipazione per la nuova data entro domenica 15 marzo, in modo da poter chiedere il rimborso per chi darà disdetta.

Considerate le varie ordinanze in materia di emergenza coronavirus, la riunione di mercoledì 26/2 per l'approvazione del bilancio viene rinviata a mercoledì 25 marzo alle ore 20.30 presso la sede.
Comunico, inoltre, che le marce previste per domenica 1 marzo 2020 in provincia di Vicenza, Padova e Verona sono state annullate.
Giorgio Meneghello

Il Gruppo Podisti Sarcedo “Il Sorriso”
organizza
una gita al PARCO DI SIGURTA’ DI VALEGGIO SUL MINCIO (VR)
per la CORSA DI PRIMAVERA
di km. 2,5 - 6-10 (pianeggiante) prevista per il giorno:
DOMENICA 15 MARZO 2020

Le iscrizioni a tale appuntamento dovranno pervenire entro e non oltre domenica 16 febbraio per questioni organizzative (prenotazione pacco gara).
 
Per maggiori informazioni clicca qui
Vai a pagina  [1] 2
Valid XHTML 1.1  CSS Valido! 

Gruppo Podisti "Il Sorriso" Sarcedo A.S.D. - Cod. Fisc. 93025510244 - Part. IVA 03619680246