Percorsi Permanenti - Regolamento

REGOLAMENTO
OMOLOGAZIONE FIASP N° 132 del 15/12/2016
 
Organizzazione: GRUPPO PODISTI SARCEDO "IL SORRISO" A.S.D.
I percorsi sono praticabili DAL 1 GENNAIO AL 31 DICEMBRE
Luogo della Manifestazione: SARCEDO (VI)
Denominazione: PERCORSO PODISTICO PERMANENTE DI SARCEDO
Partenza, arrivo ed iscrizioni: "Il Viticcio" Osteria e bar (ex Bar Centrale) in Via Roma, 29 (chiuso il mercoledì); Panificio Cappellotto in Via Roma, 55 (chiuso la domenica); Ufficio Segreteria del Comune di Sarcedo (suonare il campanello - 1° piano - nei seguenti orari: lunedì e giovedì dalle 8:00 alle 19:00; martedì, mercoledì e venerdì dalle 8:00 alle 15:00).

Alla partenza verranno consegnati, oltre al biglietto, la piantina dei percorsi con spiegazioni e una chiave per poter accedere ai ristori e per la convalida del percorso.

La chiave va tassativamente restituita al punto di partenza una volta ultimato il percorso.

Manifestazione Podistica ludico motoria a passo libero di Km 8-12-20

Partenza:periodo invernale:dalle ore 7:30 alle ore 16:00
(arrivo massimo consentito ore 18:00)
 periodo estivo:dalle ore 7:30 alle ore 19:00
(arrivo massimo consentito ore 21:00)

ATTENZIONE: La percorrenza degli itinerari fuori dagli orari sopra indicati non ha copertura assicurativa.

Numero ristori: 1 x km 8 - 1 x km 12 - 2 per km 20

Controlli: lungo il percorso, ad ogni ristoro è prevista l'auto-timbratura del proprio biglietto di partecipazione: 1 timbro x km 8 - 1 timbro x km 12 - 2 timbri per km 20
Servizi: sono garantiti ristori con somministrazione di bevande e snack, se disponibili. Ogni punto di ristoro è corredato di tavolo con panchine per la sosta. È presente un cestino per i rifiuti. Si prega di lasciare pulito il punto di sosta e di usare e non abusare del ristoro in modo che chi viene dopo possa usufruirne regolarmente.
Terreno: misto collinare - per altimetrie vedere piantine dei percorsi
 
QUOTA ASSOCIATIVA DI PARTECIPAZIONE
Per i soci TESSERATI FIASP € 2,00* - per i partecipanti NON TESSERATI FIASP € 2,50°
(* Tali somme sono contributi non soggetti ad IVA a norma dell'Art. 4 dei commi n° 2-4-6 del DPR 633/72 e successive modifiche. I contributi suindicati, sono finalizzati alla realizzazione della manifestazione oggetto del presente regolamento, in diretta attuazione degli scopi istituzionali ai sensi dell'Art. 2 comma 1 lettera A-B del DLGS 460/97 e del 3° comma dell'Art. 148 del TUIR.)

Responsabile Organizzazione:
MENEGHELLO GIORGIO e Gruppo Podisti "IL SORRISO" Sarcedo A.S.D.
emai: ilsorrisosarcedo©libero.it; sito web: www.gpilsorrisosarcedo.it

IL GRUPPO PODISTI "IL SORRISO", PER INCENTIVARE LA PRATICA LUDICO MOTORIA, PROPONE UNA SPECIALE CLASSIFICA A PREMI A PARTIRE DA UN MINIMO DI 10 BIGLIETTI VIDIMATI E COMPILATI. Si chiede pertanto di consegnare i biglietti alla riunione che si tiene ogni mercoledì di fine mese alle ore 20.30 presso la sede del Gruppo Podisti in Via G. Brazzale, 26 a Sarcedo oppure al presidente del gruppo (tel. 348 5122823 - Giorgio). La premiazione verrà fatta durante il pranzo sociale di fine anno.

Assistenza: Per problemi sanitari chiamare il 118
                per problemi organizzativi: 348 5122823

La manifestazione è valida per i Concorsi: FIASP, IVV, Piede Alato, Donne Podiste.
Per quanto non contemplato nel presente programma valgono le norme del Regolamento Organico delle manifestazioni FIASP ed IVV.

ATTENZIONE: Il percorso in alcuni tratti potrebbe essere dissestato: il podista presti attenzione ed adegui il passo alla natura del terreno. Procedere con prudenza rispettando il codice della strada (art. 190).

Si raccomanda inoltre di tenere i cani al guinzaglio e di raccogliere le deiezioni.

PER USUFRUIRE DELLE GARANZIE ASSICURATIVE COMPILARE IL CARTELLINO DI PARTECIPAZIONE IN TUTTE LE SUE PARTI PRIMA DELLA PARTENZA

PRIVACY
Si informa che, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs n° 196/2003, i dati anagrafici da apporre sul cartellino di iscrizione alla manifestazione, vengono richiesti esclusivamente per gli adempimenti previsti dalla Compagnia Assicurativa, in relazione agli elenchi delle persone partecipanti ed in merito alle norme antiinfortunistiche richiamate al D.P.C.M. 03/11/2010 pubblicato in G.U. n° 296/2010.
Tali dati anagrafici non vengono né trattati né detenuti dall'Organizzazione, ma inoltrati alla Compagnia Assicurativa per quanto sopra riportato.
Ricordiamo, inoltre, che il mancato conferimento di tali dati all'atto dell'iscrizione, comporta la non ammissione alla manifestazione. Tale informativa si intende acquisita dal partecipante con la consegna del cartellino di partecipazione alla manifestazione F.I.A.S.P.

e107 Italian Team © 2010
This site is powered by e107, which is released under the terms of the GNU GPL License.